Douja della Barbera: aperte le candidature

0

Douja della Barbera

Il 47° Salone nazionale Douja d’Or, in programma dal 6 al 15 settembre a Palazzo dell’Enofila, offrirà anche quest’anno ai visitatori l’opportunità di scoprire il “mondo Barbera” in tutta la sua ricchezza e varietà.

Oltre che al banco degustazione dei vini premiati al concorso nazionale, la rossa Docg si potrà degustare insieme a specialità gastronomiche nello spazio intitolato Douja della Barbera”. La rassegna, giunta alla sua tredicesima edizione, metterà a confronto centinaia di etichette selezionate tra: Barbera d’Asti Doc e Docg, Barbera d’Asti Superiore, Barbera d’Asti Superiore Nizza, Barbera d’Asti Superiore Colli Astiani, Barbera d’Asti Superiore Tinella; ed ancora Barbera del Monferrato Doc e Superiore Docg.

I produttori interessati dovranno far pervenire entro il 6 luglio alla segreteria di presidenza della Camera di Commercio (Palazzo Borello, piazza Medici 8, Asti): 2 bottiglie per tipologia di vino (per una verifica qualitativa) insieme al modulo di partecipazione e a 2 etichette per ciascun campione presentato.

Scheda di partecipazione

Info: segreteria di presidenza (tel. 0141/535241 – fax 0141/535272 – silvana.negro@at.camcom.it)  

Asti, 21 giugno 2013

r.f.

 

Share.

About Author

Leave A Reply