Piatti & Dolci d’Autore: prenotazioni on-line

0

banco degustazioni

Fervono i preparativi della 48^ Douja d’Or. Il Salone Nazionale dei Vini aprirà i battenti venerdì 12 settembre e si chiuderà domenica 21 settembre, giornata dello storico Palio di Asti.

A Palazzo dell’Enofila, quartier generale della manifestazione, saranno in degustazione e in vendita i 512 vini italiani che hanno superato le rigide selezioni del  concorso nazionale “Premio Douja d’Or”.  Tra questi spiccano gli Oscar Premio Douja d’Or 2014, eccellenza nell’eccellenza.

Uno dei pilastri della manifestazione si conferma la Rassegna dei Piatti & Dolci d’Autore, realizzata in collaborazione con l’Associazione Albergatori & Ristoratori di Asti e con i maestri pasticceri e gelatieri di Confartigianato Asti. Ogni sera un assaggio della loro creatività, abbinato alle grandi Barbere offerte dal Consorzio Tutela Vini d’Asti e del Monferrato, ad un calice di Asti Docg offerto dal Consorzio di Tutela e ad un assaggio finale di grappa. Le prenotazioni on line sono già aperte, non fatevi sfuggire l’occasione di degustare grandi piatti al prezzo promozionale di 16 euro.

lasagnetta croccante- dolcevita sab 20

Share.

About Author

Comments are closed.