Un cin cin con Marianna Martino

0

Zandegù è una casa editrice digitale di Torino. Fanno ebook (guide, fumetti e reportage) e organizzano corsi (di scrittura creativa e web) a Torino e provincia. Si definiscono zuzzurelloni, perché il lavoro per loro è una cosa serissima, pertanto ogni giorno lo prendono con leggerezza e passione! Abbiamo brindato con Marianna Martino, editore (e molto altro). Cin cin!

Ci consigli una lettura Zandegù e un buon vino abbinato?

Certo, vi consiglio il nostro ebook “Malinverno” di Fabio Lubrano, una storia d’amore stralunata e dolcissima. Dolce come il Picolit friuliano.

malinverno zandegu

Quali sono i vostri prossimi progetti legati al food & wine?

In autunno torna Food Writing, il corso di scrittura legata al cibo tenuto dai blogger di The chef is on the table. Il 4 ottobre a Milano e l’8 novembre a Torino. Le iscrizioni sono ancora aperte! E facciamo anche un corso lampo di solo un’ora, sempre di Food Writing, a Cremona il 22 novembre insieme all’associazione pAssaggi. In questo mese, invece, il 25 settembre alle 19 a Torino torna la seconda edizione del Litcrawling: una passeggiata a zonzo per il Quadrilatero tra letture e drink con Marco Magnone. Le prenotazioni si possono fare a corsi@zandegu.it

glassred-copy-228x300Brindiamo insieme: che bottiglia scegliamo?

Brindiamo alla Douja e a Zandegù con un Turriga, un vino sardo prodotto da Argiolas con uve Cannonau, Carignano, Bovale sardo e Malvasia nera. Un vino di pregio, davvero ottimo, profumatissimo che si accompagna alla grande con la carne.

Share.

About Author

Leave A Reply