Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Sfida tra allievi sommelier

18 Settembre @ 18:00

Approdano ad Asti – unica data in città – i giochi in diretta ‘Langhe Monferrato Roero on Air’, che venerdì 18 dalle ore 18 animeranno gli spazi di PiemonteLand in Piazza San Secondo.

‘Langhe Monferrato Roero on Air’ è un programma di giochi itineranti in diretta streaming sul canale Facebook @visitLMR, in italiano e in inglese e quindi rivolti a un pubblico internazionale, voluto da Visit Langhe Monferrato Roero.

Dopo Moncalvo e Alba, il 18 settembre i giochi si trasferiranno ad Asti nella tensostruttura di Piemonte Land of Perfection, dove quattro aspiranti sommelier dell’AIS Piemonte si sfideranno in assaggi di vini, guidati e commentati dal sommelier professionista Mauro Carosso.

Questo che è stato ribattezzato dagli astigiani ‘il salotto della Douja d’Or’ è il luogo ideale per una sfida tra sommelier, considerando che qui sono presenti in via eccezionale i 14 Consorzi di Tutela del vino piemontesi, vetrina delle 18 Docg e delle 41 Doc che rendono il Piemonte una delle eccellenze del panorama enologico mondiale.

Dettagli

Data:
18 Settembre
Ora:
18:00

Organizzatore

Visit Langhe Monferrato Roero
Sito web:
https://www.visitlmr.it/

Luogo

Piazza San Secondo
Piazza San Secondo, Asti, AT
Asti, Italia
+ Google Maps