Panzeri al TGR: “Venite alle Sagre, una grandissima kermesse gastronomica e culturale”

0
YouTube player

“Una grandissima kermesse gastronomica dedicata a tutti coloro che sono buongustai e che vogliono assaporare le specialità del nostro territorio monferrino”. Così il Segretario generale della Camera di commercio di Asti Roberta Panzeri ai microfoni del TGR Piemonte ha commentato la 46esima edizione del Festival delle Sagre di Asti a margine della conferenza stampa di presentazione tenutasi il 29 agosto.

“Questo grandissimo evento associa però anche una parte culturale molto importante, perché chi avrà voglia di venire ad Asti, la mattina della domenica potrà partecipare e vivere l’emozione della famosa sfilata del Festival delle Sagre“.

Sono oltre 3mila i figuranti che si troveranno in città e che circoleranno in tutto il centro storico a piedi, su carri trainati dai buoi, sui trattori a testa calda “e che faranno rivivere quella che era l’atmosfera del territorio monferrino tra la fine dell’800 e i primi del ‘900 in modo molto autentico. E vi garantisco con grandissima emozione e passione. Vi aspettiamo tutti per questa iniziativa che costituisce un vero patrimonio“.

Share.

Comments are closed.